Tecnologie e Servizi // Zoom

SoftGuard ULTRA per centri monitoraggio e sicurezza è arrivato in Italia

Condividi

SoftGuard  presenta la propria grande proposta per potenziare i centri di monitoraggio e di sicurezza.

SoftGuard è una società di software leader a livello mondiale che sta “ridefinendo il modo in cui la sicurezza viene centralizzata – come sottolineano dagli headquarters dell’azienda -  sviluppando un sistema completo di monitoraggio degli allarmi, progettato per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di mercato, sia che si tratti di società di sicurezza, istituti di vigilanza, governi, comunità o individui”.

LE CARATTERISTICHE DI SOFTGUARD ULTRA E I VANTAGGI
Con più di 10.000 centri di monitoraggio distribuiti in 50 Paesi, SoftGuard Tech Corporation  presenta un software unificato di monitoraggio degli allarmi composto da diversi moduli e 4 applicazioni cellulari, che forniscono funzioni per unire varie tecnologie per la prevenzione e la sicurezza di persone e beni.

SoftGuard è convinta che la crescita del servizio di sicurezza e monitoraggio non può essere limitata dagli strumenti che la rendono possibile. Per questo motivo, con un approccio innovativo, ha lanciato con successo il suo servizio ULTRA per tutto il settore della sicurezza elettronica in Italia.

Nathalie Lossada, Country Manager Italia di SoftGuard, evidenzia: “una società di sicurezza, un comune, una banca, un complesso residenziale privato o di qualsiasi altro tipo di organizzazione non può rinunciare a tutti i vantaggi che ULTRA mette ora a loro disposizione. ULTRA by SoftGuard arriva nel settore della sicurezza con una proposta di valore, volta a soddisfare le necessità dei clienti più esigenti, con l’obiettivo di migliorare la presenza del marchio nel mercato italiano, soprattutto con le sue App: SmartPanics e VigiControl

SMARTPANICS
L’App SmartPanics è totalmente focalizzata sulla cura della persona, l’asse principale è la comunicazione di emergenza immediata premendo un solo pulsante. Autorizza l’utente fornendo sicurezza passiva e reattiva 24 ore al giorno, sia fuori che dentro casa. SmartPanics è ampiamente utilizzata, in ambito familiare o aziendale, e dà risposta a problemi come la violenza di genere o intrafamiliare. Inoltre fornisce assistenza agli anziani e persino agli studenti delle scuole medie e universitari o al personale docente.

L’App funziona come un pulsante di emergenza virtuale, consentendo di inviare eventi di emergenza o di assistenza informando la posizione esatta al centro di monitoraggio e consentendo all’utente di accedere alle informazioni del proprio account, alle informazioni del veicolo GPS, al monitoraggio del gruppo familiare, alla visualizzazione delle telecamere in casa o negozio, controllo della velocità e intelligenza applicata all’ingresso o all’uscita con recinzioni virtuali. Tutto dallo smartphone dell’utente.

VIGICONTROL
L’App VigiControl è un potente strumento per il controllo e l’audit completo delle azioni delle guardie e del personale di sicurezza privato che porta a costi di supervisione quasi nulli.

“Il settore della sicurezza è in continua evoluzione e con il lancio di ULTRA by SoftGuard ogni azienda e organizzazione potrà crescere in modo esponenziale, aumentando significativamente l’opportunità di redditività”, conclude Lossada.


la Redazione

Nel video Nathalie Lossada presenta ULTRA by SoftGuard, spiegandone caratteristiche, funzioni, applicazioni e vantaggi.

13.09.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua TiOC 2.0: nuova generazione di telecamere 3 in 1

Dahua Technology Italy evidenzia come gli impianti di monitoraggio tradizionali dedbbano...

ASIS International, Godfried Hendriks: Security Manager 4.0

ASIS Italy, the Italian Chapter of ASIS International, organized the International event...

Nuova Norma CEI 64-8 per Impianti Elettrici Utilizzatori

La nuova norma CEI 64-8 per impianti elettrici utilizzatori, giunta alla sua ottava edizione,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.