Tecnologie e Servizi // Zoom

Sunell Sunsecurity: Antintrusione Integrata con AI delle Telecamere

Condividi

Sunell Italia propone una soluzione per l’integrazione dei propri prodotti di videosorveglianza nel sistema antintrusione SUNSECURITY.

La videosorveglianza Sunell è notoriamente conosciuta per la video verifica, per la visualizzazione live attraverso un’unica app, ed anche per la gestione e l’utilizzo di tutte le funzioni di AI presenti nelle proprie telecamere.

Ora tali telecamere diventano esse stesse sensori per la centrale antintrusione, grazie alla particolare competenza della R&D ITALIANA, che segue progettazione e sviluppo dei prodotti di VIDEOSORVEGLIANZA REALIZZATI POI IN CINA, così come la parte di sviluppo della linea di prodotti per L’ANTINTRUSIONE, REALIZZATA E PRODOTTA INVECE IN ITALIA, risultato della ventennale esperienza nel settore del proprio personale.

LE CARATTERISTICHE DI SUNSECURITY DI SUNELL
L’offerta si compone di una linea di centrali 8-40 filo + 48 radio, 8-80 filo + 8 radio, 0-246 filo + 64 radio e 0-64 filo + 250 radio tutte con possibilità di connessione LAN, GSM e WIFI, in grado di integrare, oltre alla videosorveglianza, una serie di moduli domotici in comunicazione radio Zigbee con ingressi e uscite digitali e di potenza, analogici per la gestione di temperature e dimmer, moduli termostato e touch di controllo.

Sono disponibili tastiere tradizionali e capse sense in vetro, espansioni I/O, concentratori radio e un Gateway in grado di connettere sistemi KONNEX, MODBUS o SCS.

Ma sicuramente la particolarità è la gestione della parte di videosorveglianza: la centrale riceve via rete da ogni singola telecamera configurata tutte le segnalazioni di analisi video (attraversamento linea singola o doppia, ingresso in area, bighellonaggio, presenza multipla di persone, oggetto depositato, oggetto rimosso, velocità anomala, inversione di marcia, etc), ma anche la targa letta da una telecamera ANPR, la temperatura letta da una telecamera di lettura temperatura corporea, o le soglie di allarme delle telecamere termiche.
Queste informazioni possono essere gestite come normali segnalazioni di allarme e possono essere combinate con altri eventi, quali ad esempio lo stato di inserimento di un’area, una differente segnalazione di allarme proveniente dalla stessa telecamera o da altre telecamere, una segnalazione di allarme proveniente da un sensore tradizionale (es. sensore doppia o tripla tecnologia da esterno). Si possono definire la sequenza degli eventi, così come i tempi entro i quali tali eventi devono accadere.

I VANTAGGI DI SUNSECURITY
In questo modo, l’installatore ottiene un sistema realmente e totalmente integrato, che gli permette di formulare al cliente una proposta unica e non comparabile con altre.

Naturalmente videoverifica e gestione di tutto il sistema si possono appoggiare al cloud, rigorosamente italiano, e protetto con token di crittografia, che rendono impossibile l’accesso al sistema se non al proprietario.

IL CONTROLLO ACCESSI E LA VIDEOCITOFONIA SUNELL
Quest’offerta si aggiunge a quella del CONTROLLO ACCESSI, i cui dispositivi sono utilizzabili in modalità stand-alone con app di gestione, in configurazione con controller di varco multipli per impianti complessi, o integrati nel sistema antintrusione, per consentire all’utente di utilizzare un’unica app e un’unica interfaccia, e a quella della VIDEOCITOFONIA IP con tecnologia due fili, che offre delle soluzioni che spaziano dalla semplice installazione singola ad un network di dispositivi, che possono essere divisi per area, edificio, utente e fino a 4 monitor per utente, con accesso wifi alla rete internet e al cloud, che consente una gestione da app da remoto.

LA LUNGIMIRANZA SUNELL
Le soluzioni offerte da Sunell Italia sono sempre caratterizzate da un’avanzata tecnologia all’avanguardia, come già dimostrato nel corso dello scorso anno con la telecamera SN-T5 PANDA, presente in tutte le strutture di rilevanza nazionale, sia pubbliche che private, grazie alla lungimiranza di aver progettato e realizzato un prodotto così strategico ben 4 anni fa.

la Redazione


Sunell_sistema antintr. Sunsecurity

06.08.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua TiOC 2.0: nuova generazione di telecamere 3 in 1

Dahua Technology Italy evidenzia come gli impianti di monitoraggio tradizionali dedbbano...

ASIS International, Godfried Hendriks: Security Manager 4.0

ASIS Italy, the Italian Chapter of ASIS International, organized the International event...

Nuova Norma CEI 64-8 per Impianti Elettrici Utilizzatori

La nuova norma CEI 64-8 per impianti elettrici utilizzatori, giunta alla sua ottava edizione,...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.