Home » News » Soluzioni

Sunell: telecamera termica bi-spectrum rilevazione incendi e analisivideo

Sunell: telecamera termica bi-spectrum rilevazione incendi e analisivideo

Sunell Italia, dopo la gamma di telecamere termiche ad altissima qualità delle serie SN-TPC6401 e SN-TPC4201, rispettivamente con risoluzione 640×512 e 400×300, idonee per progetti con rilevamento incendio fino a 1,5 km e analisi video fino a 400 mt, propone la SN-TPC2552DT.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLA TELECAMERA TERMICA BI-SPECTRUM SN-TPC2552DT
La termica bi-spectrum con risoluzione 256×192 e lente termica da 3,2 m. è in grado di svolgere efficacemente rilevamento termico e analisi video con la contemporaneità della visualizzazione live, grazie alla seconda telecamera visibile da 4 mm in ambienti residenziali o terziari con portate inferiori, offrendo un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Il rilevamento termico antincendio viene come sempre eseguito definendo un’area, una linea o un punto da analizzare, mentre quello di analisi video utilizzando le consuete funzioni di ingresso in area, attraversamento singola e doppia linea, oggetto abbandonato, oggetto rimosso.

La telecamera dispone di uscite a bordo utilizzabili per segnalazioni di allarme e può essere utilizzata in abbinamento a un NVR di qualsiasi serie per la gestione degli allarmi remoti o gestita dal software di supervisione Sunview.

Inoltre, utilizzando le centrali antintrusione della linea SunSecurity, le segnalazioni di allarme verranno anche acquisite dalla centrale che provvederà, in base alle regole impostate dall’installatore, a gestire l’allarme incendio o intrusione di conseguenza.
“Ancora una volta – sottolineano da Sunell Italia – la tecnologia evoluta di Sunell Italia riesce ad offrire all’installatore diverse soluzioni, tutte integrate, per poter proporre ai propri clienti una soluzione idonea alle loro esigenze, sicura, affidabile ed efficiente.
L’integrazione di tutta la gamma delle telecamere Sunell nel sistema SunSecurity, progettato e realizzato in Italia e al momento l’unico nel settore in grado di offrire un’integrazione nativa con funzionalità avanzate che consentono la completa gestione di tutte le funzionalità AI delle telecamere (analisi video, allarmi termici, lettura targhe, termoscanner, controllo accessi) con generazione di azioni programmabili dall’installatore”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.