Tecnologie e Servizi // Zoom

Terminali dormakaba 97 00 e 96 00: tutto sulla rilevazione presenze ed il controllo accessi

Condividi

Le nuove versioni dei terminali dormakaba 97 00 e 96 00 per la rilevazione presenze ed il controllo accessi, sono ancora più flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico rispetto a quelle precedenti. Grazie alla struttura modulare, i nuovi terminali sono un punto di riferimento in materia di funzionalità e design e sono la base per una raccolta dati  presenze semplice e moderna, nonché per una gestione degli accessi intelligente ed una comunicazione mirata tra i dipendenti. 
 
LE CARATTERISTICHE
I terminali 97 00 und 96 00, gli ultimi sviluppati da dormakaba, sono dei dispositivi facili da installare e semplici da utilizzare e possono essere personalizzati e aggiornati in base alle esigenze del cliente. L'interfaccia utente è configurabile liberamente: su richiesta, il display si presenta con look aziendale, sfondi, colori, avvisi sonori, app (anche di terze parti) e contenuti multimediali propri, come ad es. video e PDF. In questo modo, le aziende possono creare in modo semplice e rapido l'interfaccia più in linea con il loro corporate design aziendale. I terminali offrono anche la possibilità di monitoraggio e controllo delle porte, nonché di collegamento di componenti porta digitali.

Grazie al suo touchscreen da 7", il terminale dormakaba 97 00 offre la massima libertà nella gestione personalizzata del display. Quando non viene utilizzato, il terminale con sensore di prossimità si avvia in modalità standby, in questo modo garantisce efficienza non solo in termini di funzionalità ma anche di consumi energetici, grazie alla modalità standby.

Il terminale dormakaba 96 00 presenta solidi punti di forza quali le sue dimensioni compatte, il suo brillante touchscreen da 4" e l'affidabile classe protezione IP65 (resistente alla polvere e all’acqua).

la Redazione

16.04.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Attacchi DDoS: perché in forte aumento?

Attacchi DDoS in grande aumento. Secondo il recente sondaggio di IDC Research dal titolo...

Electronic’s Time: telecamera Geovision GV-VD8700

Electronic’s Time presenta la telecamera IP GV-VD8700 di Geovision, dotata di una...

Meccanica italiana: export in crescita verso USA, Russia, Cina e Arabia

La meccanica italiana esporta più della metà di quello che produce, precisamente...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.