Tecnologie e Servizi // Zoom

Videostar: Router CPE 3G 4G LTE per esterno anche Wi-Fi

Condividi

Videostar presenta il Router 13ROUT954GOUT, unità LTE 3G/4G per esterno, dotato di due slots per SIM card e due porte di Lan.

LE CARATTERISTICHE DEL ROUTER CPE 3G 4G LTE - WI-FI PER ESTERNO
L'unità esterna è progettata con antenne interne ad alto guadagno (omnidirezionale Wi-Fi 5dBi x 2 e omnidirezionale 4G 5dBi x 2).
L'involucro impermeabile e resistente ai fulmini aiuta l'unità ad essere utilizzata al meglio all'aperto. Può essere alimentato in POE da una porta Ethernet.

ANCHE WI-FI
Il router Videostar genera anche il Wi-Fi <= 300Mbps, e permette la connessione simultanea fino a 60 dispositivi, come tablets, notebooks, dvr, nvr, e computers fissi.

SEMPLICITÀ, PAROLA D’ORDINE
Grazie alla sua semplicità, non necessita di nessuna configurazione complessa: basta inserire la SIM sullo slot n.1 ed il router in automatico si collega alla rete mobile e distribuisce la connessione dati, sia sul cavo lan che sul wi-fi. La funzione watchdog rileva la connettività di rete: se non viene ricevuta alcuna risposta entro il limite massimo di tempo il router 4G si riavvierà automaticamente e passerà alla SIM sullo slot n.2 che funziona da backup.

SERVIZIO CLOUD
Inoltre ha il servizio di gestione remota in cloud per conoscere in tempo reale lo stato della connessione.

PER UNA CONNESSIONE OVUNQUE!
Il Router 13ROUT954GOUT di Videostar è la soluzione ideale per i luoghi dove non arriva il segnale ADSL via cavo. È facile, veloce e senza configurazione LTE fino a 150 Mbps, Wi-Fi fino a 300Mbps, 2 Porte LAN. Con antenne integrate il Router 4G/LTE è stato ideato per applicazioni come seconde caseuffici dislocati in zone periferiche, ed altre situazioni simili, per rafforzare la banda dati quando condivisa con altri utenti.

Con un’economica SIM si può disporre immediatamente di un collegamento performante per le proprie esigenze. Semplice e veloce da installare, riconosce automaticamente i principali operatori che dispongono di una rete mobile. Basta inserire la SIM e si è on-line in pochi attimi via LAN o tramite l’Hot Spot Wi-Fi integrato.
La connessione dei dispositivi wireless si può effettuare con una semplice configurazione della pagina web dell’apparato, nella quale si configurano la SSID e la password, dopo di ciò basta solo cercare la rete tramite i dispositivi da associare.

la Redazione

02.02.2021


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

UzSecureExpo 2021: Security Technologies, Fire Protection, IT Security

UzSecureExpo 2021, the international exhibition involving security technologies, fire...

Provision-ISR Italia: Webinar PROVISION CAM 2 Applicazione Mobile

Provision-ISR Italia ha organizzato una serie di eventi live nella forma di webinars...

AJAX: nasce AJAX Italy, nuova struttura per una nuova strategia

Ajax Systems, la cui linea di assemblaggio produce più di 250.000 dispositivi...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.