Vigilanza H24 // Focus ASSIV

Seminario Assiv: La nuova disciplina dei tempi determinati

Condividi

Si è tenuto mercoledì 25 luglio a Roma, presso il Royal Santina, il seminario Assiv “La nuova disciplina dei tempi determinati: istruzioni per l’uso”, a seguito della pubblicazione il 14 Luglio 2018  in Gazzetta Ufficiale del Decreto legge n. 87, cd. Decreto dignità.

Ad aprire i lavori il Presidente ASSIV, dott.ssa Maria Cristina Urbano, che ha fornito una breve ma esaustiva panoramica sui contenuti del Decreto Legge.

Il relatore Avv. Paolo Salvatori, professionista di alto profilo nell’ambito del diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale, da anni consulente di Assiv, ha illustrato ad un’attenta platea  composta da responsabili dell’Ufficio personale, consulenti del lavoro, nonché Amministratori delegati delle aziende associate, le principali novità introdotte dal decreto in materia di contratti di lavoro a tempo determinato, soffermandosi soprattutto sulla realtà degli Istituti di Vigilanza Privata, suscitando, a tal proposito, grande interesse tra i partecipanti.

Assiv continua quindi l’impegno a sostegno degli Associati. "Obiettivo del seminario - sottolineano da via Sistina - è stato quello di fornire le prime indicazioni operative per la gestione della nuova disciplina dei tempi determinati per gli Istituti di Vigilanza Privata. Ne è risultato un seminario di successo, che sarà ripetuto dopo l‘estate", concludono da Assiv.

la Redazione

26.07.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Panasonic: videosorveglianza a TaoSicurezza con Electronic’s Time

Panasonic sarà presente con il partner Electronic’s Time a TaoSicurezza, la fiera...

FireClass e CDA a TaoSicurezza

FireClass in collaborazione con CDA terrà a TaoSicurezza, giovedì 25 ottobre dalle...

CIAS con CDA a TaoSicurezza

CIAS è presente a TaoSicurezza presso lo stand n.29 di CDA, “nostro Partner...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.