Vigilanza H24 // Corporate

Vedetta2Mondialpol entra in Elite: la Vigilanza Privata nel programma internazionale di Borsa Italiana

Condividi

Elite, il programma internazionale di Borsa Italiana e Confindustria dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita, dà il benvenuto a Vedetta2Mondialpol.

“Riteniamo che senza etica nel lavoro, integrità nel rapporto con i propri dipendenti e trasparenza nei confronti dei terzi e dei clienti, i risultati ottenuti non si sarebbero potuti raggiungere”, sottolinea Fabio Mura, Presidente del Gruppo Mondialpol. “I nostri punti di forza - prosegue - sono infatti: la professionalità delle risorse umane, la presenza territoriale e la solidità finanziaria e patrimoniale. Siamo orgogliosi di essere entrati in Elite perché lo riteniamo uno strumento utile per la nostra strategia di crescita. Innovazione e Sviluppo, uniti alla trasparenza economica che da sempre ci contraddistingue, ci permetteranno di essere sempre più competitivi sul mercato”.

Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana e Presidente di ELITE evidenzia: “ELITE ha l’obiettivo di accelerare il processo di crescita e internazionalizzazione delle aziende attraverso un processo graduale di avvicinamento degli imprenditori al miglior utilizzo dei mercati finanziari. Negli ultimi anni la consapevolezza di dover considerare forme di finanziamento complementari al tradizionale sistema bancario è cresciuta notevolmente e il cambiamento è già in atto: oltre il 30% delle aziende ELITE ha realizzato operazioni di finanza straordinaria dall’M&A e JV, alla quotazione, all’emissione di bond”.

Protagonista di eccellenza nel settore della Vigilanza Privata, Trasporto e Contazione Valori, Vedetta2Mondialpol fa parte del gruppo Mondialpol, brand che vanta una storia di oltre novant’anni e che opera su gran parte delle regioni del centro, nord e isole: Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Sardegna, Marche, Toscana, con un organico di circa 3400 dipendenti, fra guardie particolari giurate, personale delle sale conta e servizi ausiliari e un fatturato aggregato, nel 2017, di circa 265 milioni di euro.

Nella foto: Fabio Mura

la Redazione

13.04.2018


Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza,
iscriviti alla nostra newsletter.

\\ Articoli correlati

Dahua High School: la voce all’installatore

La Dahua High School è iniziata, come da programma lunedì 17 Settembre. S News...

FPM, Rizzieri Vidotto: il servizio all’installatore fatto su misura

“In FPM il servizio all’installatore viene fatto su misura”, sottolinea...

Avidsen: Cronotermostato WIFI Touchscreen

Avidsen presenta il Cronotermostato WIFI Touchscreen, con il quale è possibile impostare...

Seguici Su

   

Iscriviti alla newsletter di S News

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza, iscriviti alla nostra newsletter.