Home » News » Attualità

TKH Security: il Meeting Landmarks Italia 2024!

Ing. Denis Nadal TKH Security Meeting Landmarks 2024

Nella splendida cornice di Verona TKH Security Italia ha di recente riunito l’intero gruppo di lavoro Nazionale “LandMarks Italia”.
È stata un’Edizione Speciale, durante la quale si è celebrato il decennio del progetto “LandMark … il Piacere di Condividere Successi”! I LandMarks Italia sono un gruppo di Distributori Professionisti con i quali TKH Security Italia, nel corso del decennio, ha condiviso il proprio business.

Per saperne di più, S News incontra l’ingegner Denis Nadal, AD di TKH Security.

Ingegner Nadal, questo evento ha registrato numeri da record a livello di presenze. A cosa attribuisce un tale successo?

Sì, proprio così, e siamo davvero fieri del risultato. A questo Meeting, edizione per noi tutti Speciale, ha partecipato quasi l’intero gruppo di lavoro Nazionale LandMarks Italia.
Ben 35 aziende con oltre 50 professionisti in 2 giornate di lavori. A tale proposito ringrazio la MT Distribuzione per averci concesso la loro splendida nuova sede per la prima giornata di Meeting.
È un risultato importante che premia la nostra tenacia nel credere in un progetto ambizioso, in controtendenza con le politiche di tutti i players presenti sul mercato. Abbiamo sempre creduto che fosse strategico non inseguire sempre la ricerca del prezzo più basso, ma proporre soluzioni di qualità ed una politica commerciale seria, trasparente e riservatissima.
Ritengo che un progetto riscontri successo se sostenuto da professionisti che credono nelle proprie scelte, senza lasciarsi distrarre da quanto accade sul mercato. Sono particolarmente orgoglioso della squadra LandMarks: un gruppo di Distributori Partners presenti sul territorio Nazionale, che per noi rappresentano il braccio commerciale.
Non posso dire di meno dei colleghi interni, che quotidianamente con estrema professionalità svolgono appieno le proprie mansioni con passione.
Il Pay-off del nostro progetto, “Il Piacere di Condividere Successi”, in questi due giorni di lavoro traspariva sui volti di noi tutti.

Quali i temi trattati nel corso dei lavori del Meeting TKH Security Landmarks Italia?

Guardi, come ad ogni appuntamento di lavoro, tutti si aspettano novità legate a nuovi prodotti.
Abbiamo soddisfatto questa aspettativa presentando ufficialmente l’innovativo sistema di controllo accessi ATLAS ed alcuni nuovi prodotti della linea TKH Skilleye, che integreremo nel catalogo del prossimo settembre.
ATLAS è un sistema di controllo accessi estremamente innovativo, che non necessita di alcun cablaggio, gestito integralmente da cloud e da smartphone. Utilizza tecnologie NFC e Bluetooth crittografate, permettendo la piena operatività anche in assenza di connettività dello smartphone.
È una soluzione smart, semplice da gestire ma soprattutto molto apprezzata dagli installatori, perché riduce moltissimo i tempi di installazione.
La parte sicuramente più interessante però del meeting è stata quella che abbiamo dedicato a sviluppare un nuovo progetto, che mi auguro ci vedrà protagonisti nei prossimi anni.

Un nuovo progetto? Di che cosa si tratta?

È un progetto che valorizza le soluzioni esclusive del Gruppo TKH Security ed investimenti su percorsi formativi certificati. Mette insieme la forza di un grande gruppo internazionale, TKH Security, ed una squadra di LandMarks commercialmente e tecnicamente ben strutturati.
Con le molteplici tecnologie e soluzioni integrate, sviluppate dal gruppo TKH Security, la squadra dei nostri fedelissimi Landmarks e la collaborazione di diversi consulenti, abbiamo come obiettivo quello di far crescere la presenza del gruppo in Italia.
A tal fine abbiamo lavorato molto nell’ultimo anno per creare tutta una serie di tools e una documentazione specifica per gli studi di progettazione e, non ultimo, abbiamo completamente rinnovato il nostro sito tkhsecurity.com/it.

TKH Security Meeting Landmarks 2024 esposizione Cataloghi

Molto interessante. Ritornando alle due giornate del Meeting Landmarks Italia TKH Security, ci risulta che non si è trattato di solo lavoro, corretto?

Sì, verissimo. È un gruppo di lavoro composto innanzi tutto da amici, con molti dei quali lavoriamo da 10 anni insieme. Abbiamo dedicato la giusta importanza anche ai momenti conviviali nella splendida cornice di Verona, nel cuore della città. Questi momenti rendono piacevole il lavoro, tant’è che si sono già tutti prenotati per il meeting del prossimo anno!

TKH Security Meeting Landmarks 2024 cena
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.