DADO TECNA e AMC, Luigi Nevano: rapporto storico con un promettente futuro

S News incontra Luigi Nevano, Direttore Commerciale di AMC Elettronica, storica azienda italiana del settore della sicurezza, tra le protagoniste al New Opening “Uno strappo che vale” di DADO TECNA, in centro a Palermo.

“DADO TECNA è un’istituzione per AMC – sottolinea Nevano – avendo per primo diffuso il brand su tutto il territorio siciliano. Paolo Domè, che io definisco un audace visionario, ha sempre avuto un’attenzione particolare per le novità, per cui quando abbiamo saputo che stava per attivare un nuovo Format, che è questa splendida location, questo show room di design, strutturato di prodotti, soluzioni e servizi, e ci ha chiamati, abbiamo ritenuto opportuno e doveroso soprattutto riconoscergli dei meriti e il merito più grande è stato quello che ha portato AMC ad alti livelli in Sicilia. Il nostro supporto è quindi innanzitutto di gratitudine per quello che ha rappresentato nel passato e di disponibilità per quello che potrebbe rappresentare nel suo futuro”.

Nevano procede poi nel presentare la DADO Bag, un’iniziativa creata tra AMC e DADO, dedicata agli installatori e si sofferma poi nell’evidenziare la valenza dell’innovativo approccio al mercato di Domè, non solo sotto il profilo tecnologico o di mercato, ma anche per il messaggio sociale che desidera lanciare.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.